MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Section 8: Prejudice

LIVE NOW!

Primi dettagli per Section 8: Prejudice

Tramite una intervista concessa da Timegate Studios scopriamo alcune nuove informazioni relative a Section 8: Prejudice: secondo quanto emerso, il titolo si presenterà "sorprendente" e capace di catturare l'interesse anche del giocatore più smaliziato. Gli sviluppatori terranno molto in conto le critiche esposte dai fan della serie riguardanti il gioco originale e faranno tesoro dell'esperienza accumulata per produrre un titolo all'altezza delle aspettative. La campagna single-player sarà più profonda e più curata e ricca di contenuti: sarà "qualcosa di grande" hanno dichiarato gli stessi produttori.

Ma anche il comparto multiplayer online sarà rivisto da zero e ampliato. Tra le varie modalità troveremo quella denominata "Conquista" che comprenderà un nuovo elenco di missioni definite altamente spettacolari. Non mancheranno altre modalità in cui i giocatori divisi per squadre dovranno collaborare e utilizzare tattiche sempre differenti, in base anche allo scenario, per avere la meglio. In termini di gameplay, il titolo subirà un drastico cambiamento in modo tale da ottenere, da quanto detto, una esperienza "incredibile". Avremo a disposizione nuove armi con una notevole potenza di fuoco e oggetti da ultilizzare in mappe molto ampie e strutturate meglio rispetto al passato. I veicoli saranno più semplici da guidare e risponderanno meglio ai comandi.

Dettagli più consistenti sono attesi nei prossimi mesi, ma non escludiamo a giorni il rilascio delle prime immagini ingame e di filmati inediti. 

MX Video - Section 8: Prejudice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo