MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bastion

LIVE NOW!

Bastion: un nuovo action-RPG per il Live Arcade

Supergiant Games ha annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo action-RPG destinato a sbarcare su Xbox Live, PSN e PC nel corso della prossima estate. Bastion si presenterà con una grafica isometrica e promette di immergere il giocatore in scenari coloratissimi che sembreranno quasi dipinti a mano, con il compito di ricostruire un mondo distrutto in precedenza da un tremendo cataclisma. Ci troveremo a girovagare per delle isole galleggianti sconfiggendo mostri e in cerca di forniture per aiutare anche eventuali superstiti. Con il proseguire dell'avventura, la trama e le azioni di gioco si dipaneranno in tempo reale mentre impareremo nuove e sempre più potenti abilità.

Secondo quanto riportato dal produttore Greg Kasavin, il titolo farà vivere al giocatore momenti intensi grazie ad una narrazione superba e ad alcuni ambienti particolarmente suggestivi.

In attesa di altri dettagli, vi lasciamo alle prime immagini e al trailer di debutto del gioco.

MX Video - Bastion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo