MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Doom 3

LIVE NOW!

Per quest'anno niente inferno

Il presidente di Activision ha formalmente annunciato che la nuova data di rilascio di Doom 3 è Marzo 2005 (US). Poiché id Software ha comunque l'ultima parola sulla data di uscita ("It' ready when it's done") è stano che questa notizia contrasti con quanto riportato precedentemente in una intervista a Todd Hollenshead, CEO di id Software.

Probabilmente si vorrà sfruttare il lancio contemporaneo anche del primo expansion pack della versione PC (Resurrection of Evil) previsto per la medesima data.

La totale mancanza di video ed immagini nuove (praticamente dall'E3) potrebbe segnalare altri problemi sulla qualità del gioco in corso di risoluzione. E' nota infatti la pignoleria di id Software sui titoli più importanti della propria produzione.
MX Video - Doom 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo