MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Niente cooperativa online per Halo 2

In questi giorni, la comparsa di un particolare questionario pubblicitario sul sito australiano Xbox aveva fatto sperare i fan di Halo 2 che il gioco potesse incorporare una modalità cooperativa giocabile via Xbox Live. Purtroppo sembra essersi trattato di un falso allarme.

La rivista ufficiale Xbox americana ha infatti dichiarato nella recensione che ha fatto del gioco (che ha preso un lusinghiero voto di 9,7) che la modalità cooperativa è disponibile solo in split-screen sulla stessa console, e non è attivabile nè via Xbox Live nè via system-link.

A conferma di questo è intervenuto nei giorni scorsi l'autore dell'articolo, che sui forum del sito americano TeamXbox ha confermato esplicitamente quanto scritto nell'articolo.

UPDATE (26/10) : Il sito internet IGN ha pubblicato un articolo in cui riferiscono di essere stati contattati da Microsoft ed aver ricevuto la conferma definitiva dell'assenza del co-op online e via system link nel gioco.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo