MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



1 vs 100 Live

LIVE NOW!

Microsoft annulla 1 vs 100 Live

Con una mossa inaspettata, visto il grande successo del gioco sui mercati anglofoni in cui è stato lanciato, il responsabile dei Microsoft Games Studios Dave McCarthy ha annunciato che non ci sarà una terza stagione di 1 vs 100 Live, innovativo incrocio tra show televisivo dal vivo e videogioco realizzato in collaborazione con Endemol. Il gioco era portato avanti da un vero conduttore in studio, che aveva spesso ospiti importanti e che tra una manche e l'altra del quiz intratteneva i giocatori connessi via Xbox Live.

McCarthy ha spiegato che Microsoft, pur contenta dei risultati raggiunti su questo gioco, ha la necessita di portare il team di sviluppo su nuovi progetti che mettano a frutto l'esperienza fatta su 1 vs 100 Live in nuovi ambiti. Quindi anche se è stata decretata la fine di questo show in particolare, non significa che non se ne realizzeranno altri di simili, che magari vedano anche una maggiore interazione tra i partecipanti grazie a Kinect.

Il gioco non era mai arrivato in Italia, ed ovviamente questo annuncio porta a zero le probabilità che la cosa possa accadere.

MX Video - 1 vs 100 Live
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo