MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age II
copertina

LIVE NOW!

Dragon Age II: sito ufficiale, prime info e artworks

Electronic Arts ha iniziato a rilasciare le prime informazioni su Dragon Age II, e lo fa tramite il sito del gioco che potete trovare cliccando qui. Nella pagina scopriamo che il gioco ci metterà alle prese con una nuova storia che avverrà nel corso di dieci anni, che potremo influenzare con le nostre azioni e nel corso dei dialoghi. Sarà inoltre presente un nuovo sistema di combattimento dinamico, un nuovo motore grafico e anche dal punto di vista artistico il gioco sfoggerà un nuovo look.

Gli sviluppatori spiegano: “Sei uno dei pochi sfuggiti alla distruzione della tua dimora. Ora, costretto a sopravvivere in un mondo in costante cambiamento, devi raggruppare i più mortali alleati, ammassare fama e fortuna, e sugellare il tuo posto nella storia. Questa è la storia di come il mondo è cambiato per sempre. La leggenda della tua ascesa al potere inizia ora.

Il gioco sarà mostrato in grande stile durante la GamesCom di Colonia, con il primo trailer previsto in arrivo in corrispondenza della conferenza EA in fiera, il 17 agosto alle 16:30. E' possibile comunque che ne sapremo di più non appena il prossimo numero di Game Informer arriverà agli abbonati: vi terremo informati. Nel frattempo vi proponiamo tre nuovi artworks del gioco.

MX Video - Dragon Age II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo