MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hydro Thunder Hurricane

LIVE NOW!

Hydro Thunder Hurricane corre in nuovi video

Sono stati diffusi in rete diversi video di Hydro Thunder Hurricane, Live Arcade sviluppato da Vector Unit incluso nel ciclo "Summer of Arcade 2010", in cui oltre ad osservare come funziona il gioco e le diverse modalità ci vengono mostrati anche molti tracciati in cui gareggieremo quest'estate e di cui vi riportiamo i dettagli di seguito.

Il tracciato denominato Area 51 si rifà all'ormai nota base situata nel deserto del Nevada in cui avverrebbero esperimenti su tecnologie aliene e che il gioco riprende in maniera buffa ed originale. Nel percorso potremo attraversare infatti portali dimensionali e ritrovarci a gareggiare in un pianeta sconosciuto, dove non mancheranno dischi volanti a cercare d'intralciarci.

In Monster Island percorreremo in lungo e in largo una tipica isola tropicale tra villaggi, rovine e mostri di diverso tipo che potrebbero ostacolarci durante lo svolgimento della gara. Un tracciato simile, ma questa volta dominato da meno vegetazione e più strutture in rovina, è rappresentato da Lost Babylon in cui dovremo affrontare i nostri avversari tra le rovine di Babilonia. Infine un altro circuito che si svolge all'aperto è quello di Lake Powell, situato in un aerea rocciosa-desertica in cui vi si trova anche una particolare centrale idroelettrica ed eolica con anche un sistema di dighe e canali, che potremo sfruttare a nostro vantaggio, per contenere i flussi dei fiumi e del lago.

I due circuiti cittadini fin ora mostrati sono Tsunami Bowl e Paris Sewers. Il primo si svolge in Giappone all'interno di una sorta di stadio adibito proprio alle gare di questo tipo e non mostra troppe deviazioni o cambiamenti di percorso. Il secondo invece, come si può intuire anche dal nome, è ambientato a Parigi, e ci vedrà gareggiare sia sul fiume Senna, dove però sono presenti imbarcazioni e mine che ostacoleranno la nostra gara, sia nei sotterranei della città in cui potremo cercare di prendere scorciatoie o particolari percorsi per battere i nostri avversari.

Di seguito vi proponiamo i video, ma siamo ancora in attesa di una data d'uscita del gioco che verrà rilasciato sul marketplace nel corso di quest'estate.

MX Video - Hydro Thunder Hurricane
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo