MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect Joy Ride
copertina

LIVE NOW!

Il video dimostrativo di Joy Ride

Vi proponiamo uno dei titoli meno visti della lineup per Kinect, Joy Ride, nel video dimostrativo di Microsoft. Nel video è possibile vedere per la prima volta le modalità di gioco e alcune mosse di quelle possibili attraverso Kinect

Joy Ride  è un gioco che permette di guidare con le braccia la propria auto ed eseguire evoluzioni attraverso gesti da fare quando l'auto è in aria. E' possibile guidare da soli in una corsa oppure in una sorta di modalità cooperativa in cui il passeggero esegue evoluzioni mentre si guida.

Anche in Joy Ride è previsto una accelerazione Nitro, innescata portando i due pugni in avanti, come mostrato in video, per far accelerare bruscamente la macchina.

Dalle immagini sembra veramente intuitivo e divertente, due ingredienti che non possono mancare in un gioco per i casual gamers.

MX Video - Kinect Joy Ride
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo