MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned

LIVE NOW!

Il primo video di Pirates of the Caribbean

Disney Interactive ha rilasciato il primo video tratto da Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned in cui vengono mostrate le ambientazioni in cui vi troverete ad impersonare il vostro personaggio.

In questo nuovo episodio tornerete a solcare i mari e le città caraibiche nel ruolo di un pilota di navi che svilupperà le proprie attitudini verso un capitano rispettato e amato dai propri pirati o un crudele e malvagio pirata.

Il gioco permetterà una libertà di navigazione e di visita permettendovi di vivere la vostra personalissima avventura sui sette mari.

Il titolo promette bene e, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, permetterà di vivere un'avventura fuori dai soliti schemi RPG reinterpretando modelli già visti in contesti nuovi.

MX Video - Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo