Mafia II
Gamebox News Anteprima Recensione Immagini
50 numeri di Playboy in Mafia II
di valentina, 8 mar 2010 18:23
 Commenti (5) Altri
La notizia che segue è dedicata a tutti i maschietti che attendo con ansia il titolo a giocabilità aperta Mafia II. 2K Games ha annunciato che nel corso del gioco si potranno collezionare oltre una cinquantina delle storiche quanto accattivanti copertine della nota rivista Playboy con inclusi alcuni speciali inserti. A seguire il comunicato ufficiale e un paio di immagini mostranti alcuni esempi di come appariranno le riviste.

2K Games annuncia una partnership con

Playboy Magazine per Mafia® II

 

Copertine in stile vintage e inserti centrali da collezionare

direttamente dagli archivi della celebre rivista.

 

New York – 8 marzo 20102K Games ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con la nota rivista Playboy per poter utilizzare oltre 50 delle sue storiche copertine in stile vintage e inserti centrali in Mafia II, attesissimo sequel del gioco action in fase di sviluppo per Xbox360, Playstation 3 e PC. Ambientato ad Empire Bay, una tipica cittadina americana degli anni ’40-’50, Mafia II permetterà ai giocatori di collezionare copie virtuali della rivista che ha rappresentato per generazioni, sin dal suo lancio nel dicembre del 1953, una guida per lo stile di vita e la cultura del tempo.

 

“Se la maggior parte dei titoli ispirati al mondo mafioso è in genere basato su azione e gameplay, Mafia II è in grado di offrire una narrazione appassionante e coinvolgente grazie ad un’atmosfera sofisticata che evoca il periodo storico rappresentato”  ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente 2K. “La collaborazione con Playboy ci permetterà di aggiungere un elemento unico e autentico al gioco: immagini esclusive tratte dalla patinata rivista che illustrano l’influenza che Playboy ha avuto sulla cultura e sulle abitudini di quella generazione.”

 

Mafia II è uno sguardo unico ed eccitante nell’oscuro mondo della criminalità organizzata dove auto, abiti, musica e pubblicità sono meticolosamente riprodotte sullo sfondo di una tipica città americana degli anni ’40-’50. I giocatori saranno subito affascinati dallo stile cinematografico, a tratti hollywoodiano, e dalla forte caratterizzazione dei personaggi in una realtà viva e palpitante che ricorda la nascita del rock’n roll e il ruggito delle prime vetture d’epoca.

 

“Per oltre 55 anni, Playboy è stata parte integrante della cultura pop americana, offrendo ai suoi lettori interessanti articoli, interviste e ritratti di alcune delle donne più belle al mondo,” ha dichiarato il direttore editoriale della rivista, Jimmy Jellinek.

Mafia II è ambientato negli anni in cui Playboy iniziò a segnare la moda del tempo fotografando personaggi il cui stile e attitudine riflettevano i contenuti dei primi numeri. Siamo entusiasti di poter offrire un elemento di autenticità in un gioco che è inimitabile nel suo genere.”       


Mafia II è in fase di sviluppo presso 2K Czech, lo studio europeo già autore del pluripremiato Mafia
® che ha appassionato milioni di giocatori nel mondo. Unendo eccitante gameplay ad avvincenti corse in auto e una narrazione affascinante, Mafia II ha tutte le carte in regola per essere il migliore titolo del genere sul mercato.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.mafia2game.com.

 

2K Games è una divisione di 2K, etichetta video ludica di Take Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:TTWO).


Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
1.
paolord realfox
paolord realfox ha scritto:
09-03-2010 14:10
SPETTACOLO!!!!!CAPOLAVORO ANNUNCIATO!!!!!SICURA ALTERNATIVA A GTA4!!SONO SICURO CHE BENEDIRO' CENTESIMO PER CENTESIMO QUELLO CHE SPENDERO' PER AVERLO!!!!
 
2.
BadCompany
BadCompany ha scritto:
09-03-2010 13:52
Mitico ! Playboy ha fatto storia in quell'epoca !
 
3.
S.V.G. ha scritto:
09-03-2010 2:27
Pure polemiche su queste cose... Ma dai. Dateci sto capolavoro annunciato.
 
4.
crisimutismo
crisimutismo ha scritto:
08-03-2010 20:41
Non sarà l'ennesima pubblicità nei videgiochi? Naaa.....sarà per ricreare l'atmosfera anni '50.....
 
5.
RICKTHEROCK
RICKTHEROCK ha scritto:
08-03-2010 19:44
O_O YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH Nabbata ;)
 
Info Gioco
Genere:
Giocabilità aperta - Poliziesco
Editore:
Take-Two Interactive
Sviluppatore:
2K Czech
Data di uscita:
27 ago 2010
Lingua:
Completamente in italiano
Sito Ufficiale
Segui MondoXbox su:
News Recenti
Recensione - Shank
Nuovo webdoc italiano per Il Potere della Forza II
Il terrore di F.E.A.R. 3 catturato in fotografia
ISdA: La Guerra del Nord infuria in immagini
Il Creation Centre di FIFA 11 è online
Il gameplay di Sports Island Freedom in video
Mass Effect 2: un trailer per Lair of the Shadow Broker
La caccia alle streghe di Dragon Age in movimento
La demo di Vanquish è online
Crackdown 2: Toy Box si mostra in video
Le novità del multiplayer di CoD: Black Ops
La beta di Call of Duty: Black Ops arriva stanotte?
Nuove info e immagini per Batman: Arkham City
Kinect: controllo vocale in primavera per molte lingue
Cinque nuovi scatti dai circuiti di F1 2010
altre news
 
 
home news anteprime recensioni immagini forum games list contatti RSS
©2006 MondoXbox. Tutti i diritti riservati. Xbox è un marchio registrato Microsoft Corp.
Dove non indicato le immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari.
Contattaci.
Cerca