MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'evento X10 a febbraio

Microsoft ha annunciato il ritorno degli eventi "X", manifestazione esclusiva dedicata alla stampa in cui verranno mostrati i giochi più importanti per Xbox 360. L'ultimo evento, l'X06, risale al 2006 e si tenne a Barcellona: questo invece, chiamato per l'occasione X10, si svolgerà all'interno del Terra Event Center di San Francisco il prossimo 11 febbraio e durerà quattro ore.

Nel corso di queste quattro ore verranno mostrati nuovi contenuti su Alan Wake, Crackdown 2, Fable III, Halo: Reach, Splinter Cell: Conviction e Final Fantasy XIII. Si attendono inoltre annunci di nuovi titoli: in particolare, Cliff Bleszinski di Epic Games ha annunciato che a breve sarà rivelato il suo nuovo gioco top-secret, ed è quindi molto probabile che questa sia la sede per l'annuncio. Come sempre vi aggiorneremo con tutte le novità dall'evento non appena saranno disponibili.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo