MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia: Spirito Guerriero
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft scatena il suo spirito guerriero

Finora conosciuto solo come Prince of Persia 2, l'atteso seguito dell'innovativo action-adventure di Ubisoft ha ora un titolo definitivo: Prince of Persia: Spirito Guerriero (Prince of Persia: Warrior Within per le versioni anglosassoni). Ulteriori dettagli sul gioco nel comunicato ufficiale, unitamente ad una serie di nuove immagini.




  • img
  • img
  • img


PRINCE OF PERSIA® SPIRITO GUERRIERO

Il Principe dovrà fare appello allo Spirito Guerriero e alle nuove letali tecniche di combattimento per vincere la battaglia più dura, quella per la sua vita

Milano – 1 Settembre 2004 – Ubisoft, uno dei principali produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia ufficialmente il titolo localizzato del secondo episodio della principesca saga. Prince of Persia® Spirito Guerriero è il sequel del pluri-premiato Prince of Persia Le Sabbie del Tempo (più di 1.8 milioni di unità vendute tra Europa, Medio Oriente e Asia fino a Luglio 2004). Prince of Persia® Spirito Guerriero rivela una trama fitta e misteriosa con protagonista un Principe, più cattivo e feroce, impegnato a sfuggire dal suo mortale destino. Inseguito da una creatura soprannaturale determinata ad ucciderlo, il Principe, ormai stanco di combattere ma rafforzato nello spirito dalla tante difficoltà affrontate, s’imbarca in una pericolosa avventura verso un’isola maledetta nell’estremo tentativo di salvare la sua vita.

“Il titolo del gioco Prince of Persia® Spirito Guerriero riflette chiaramente chi sia il nuovo Principe, un forte ed esperto guerriero” ha dichiarato Alberto Coco, Direttore Marketing di Ubisoft Italia. “Non è più il giovane e impulsivo Principe della prima avventura. Ora è un guerriero dotato di abilità incredibili, con un’anima oscura ormai assuefatta al dolore. Sapendo che la sua morte è ormai imminente, il Principe deve fare affidamento su tutti i suoi poteri per difendere ciò che nessun nemico potrà portargli via, la propria vita.”

Prince of Persia® Spirito Guerriero introduce il nuovo sistema free-form fighting che consente ai giocatori di creare il proprio stile di combattimento personalizzato. Nuove battaglie senza limiti attendono i giocatori che saranno ora in grado di sfruttare a proprio vantaggio l’ambiente che li circonda, e utilizzare un letale arsenale di armi per scegliere il proprio modo di combattere questa nuova avventura.

Prince of Persia® Spirito Guerriero promette di essere un gioco ricco d’azione grazie alle nuove ambientazioni dark, a feroci nemici, boss di fine livello e intense battaglie che si celano dietro ad ogni angolo. Il nuovo capitolo della saga porterà il genere del gioco d’azione e combattimento ad un livello di coinvolgimento mai raggiunto prima.
L’uscita di Prince of Persia® Spirito Guerriero è prevista per Novembre 2004
nei formati PS2, Xbox, GC e PC


  • img
  • img
  • img


Prince of Persia: Spirito Guerriero gallery

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo