MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Beatles: Rock Band
copertina

LIVE NOW!

The Beatles: Rock Band, nuovi contenuti se vende bene

Ad oggi il nuovo simulatore musicale di Harmonix The Beatles: Rock Band sta riscuotendo pareri più che favorevoli dalla critica di tutto il mondo: il gioco si presenta davvero bene in ogni sua caratteristica, e i giocatori che hanno acquistato il titolo continuano a rilasciare i loro giudizi positivi nei vari forum sparsi in rete.

Questi risultati sono di fondamentale importanza per il team di sviluppo, il quale ha dichiarato oggi che solo nel caso in cui il gioco registrerà buone vendite, si penserà a nuovi contenuti scaricabili. Di seguito quanto detto da Harmonix: "Non è come per gli altri Rock Band, dove è l'artista che ci porta il materiale... in questo caso spetta a noi mandare gente ad Abbey Road, prendere la traccia originale, scindere le parti strumentali da quelle vocali, e tutto questi ci costa migliaia di dollari. Attendiamo, quindi, di vedere se in termini economici ne vale la pena, monitorando le vendite sia del gioco che degli album."

Vi informiamo, tuttavia, che almeno tre nuove espansioni sono state confermate dall'editore: il 20 ottobre sarà possibile scaricare l'album completo "Abbey Road" al costo di 1360 Punti Microsoft, mentre a novembre e dicembre sono attese rispettivamente Pepper's Lonely Hearts Club Band e Rubber Soul.

MX Video - The Beatles: Rock Band
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo