MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
copertina

LIVE NOW!

Halo 3: ODST - iniziano i ban

Il direttore della sicurezza su Xbox Live Stephen Toulouse ha annunciato tramite il proprio account Twitter che Microsoft ha iniziato a bandire in maniera permanente dal servizio gli utenti trovati a giocarte con copie "illecite" di Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali, spiegando che per ora i ban si limitano solo agli account Live ma potrebbero essere coinvolte anche le console stesse in seguito ad ulteriori approfondimenti.

Toulouse ha poi ribadito che chi ha acquistato legalmente il gioco non deve temere nulla, anche se non ha spiegato in che modo la societàriesca a distinguere i due diversi tipi di giocatore. Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali è atteso nei negozi il 22 settembre, al prezzo consigliato di 49,99 Euro.

MX Video - Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo