MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball
copertina

LIVE NOW!

Le ragazze di DOAX nude!!!

Stavolta non si tratta di una modalità nascosta di Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball, ma di un programmino creato da degli appassionati che permette di modificare le textures delle ragazze del gioco, in modo da farle comparire nude o disegnare tatuaggi sulla loro pelle. A dimostrazione della funzionalità del programma, il sito DOAXFrance ha pubblicato una nutrita galleria di immagini mostranti le ragazze come mamma le ha fatte.

Noi di MondoXbox ci permettiamo però di insinuare un minimo di dubbio: come mai ci sono le immagini ma nessuna informazione sul dove reperire il fantomatico programma? E se le immagini fossero semplicemente state create ad arte con abile uso di Photoshop dal sito che le ha pubblicate, per farsi un pò di pubbilcità?

Guarda le immagini

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo