MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Un milione di giocatori su Xbox Live

Microsoft ha annunciato oggi che il servizio di gioco online Xbox Live ha raggiunto il numero di un milione di giocatori iscritti. La notizia è accompagnata da una serie di statistiche sul servizio.

La fascia oraria più popolare tra i giocatori online di tutto il mondo è quella tra le 7 e le 10 PM locali di ogni paese.

I giocatori di 24 paesi diversi hanno speso oltre 160 milioni di ore (20.000 anni) giocando su Xbox Live. Ogni giorno vengono consumate mediamente circa 265.549 ore di gioco.

I giocatori hanno partecipato ad oltre 220 milioni di sessioni di gioco, per una media di 10,5 milioni di sessioni al mese.

Per finire, eccovi le 15 città in cui Xbox Live va più forte: Tokyo; Londra; Houston; Chicago; Toronto; San Diego; New York; Brooklyn, N.Y.; Los Angeles; Miami; Seattle; Calgary, Alberta, Canada; San Antonio; Las Vegas; Seoul e Corea.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo