MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



1 vs 100 Live

LIVE NOW!

Microsoft: 1 vs 100 potrebbe non rimanere gratuito

Il gioco a quiz online 1 vs 100 Live non è ancora partito ufficialmente in Europa, con una beta avviata solo in USA e Canada, ma Microsoft già inizia a pensare al futuro. Nello specifico, la casa di Redmond ha chiarito che la gratuità del servizio è per ora solo per la fase beta, e non è detto che in futuro non si esplorino delle tipologie di abbonamento per la partecipazione al gioco che, ricordiamo, regala ai vincitori premi reali sotto forma di Microsoft Points e codici per scaricare vari contenuti a pagamento.

Per ora il servizio rimane comunque gratuito agli utenti Gold, fino a contrordine da parte di Microsoft. Purtroppo noi italiani non sappiamo comunque quando potremo provarlo, visto che per l'Europa sarà lanciato prima in Inghilterra, Germania e Francia, e non c'è per ora alcun accenno ad un eventuale lancio nel paese dello stivale.

Una delle caratteristiche principali del gioco è che, come per un vero quiz televisivo, degli autori creano sempre nuove domande per far sì che sia sempre aggiornato, e inoltre durante il gioco c'è un vero conduttore che commenta le performance dei giocatori: questi potrebbero essere alcuni dei motivi per cui Microsoft potrebbe considerare un modello a pagamento qualora non dovesse trovare sponsor adeguati, ed anche uno scoglio per l'arrivo del gioco nel nostro paese visto che avere autori e speaker italiani comporterebbe costi aggiuntivi.

MX Video - 1 vs 100 Live
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo