MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox 360 vicina ai 25 milioni in tutto il mondo

Nel corso di una conferenza finanziaria tenutasi oggi, Microsoft ha annunciato che si aspetta entro fine mese il raggiungimento di quota 25 milioni di console installate nelle case di tutto il mondo. Questo è un traguardo importante per la casa di Redmond, perchè supera la base installata della prima Xbox, dimostrando come Xbox 360 sia una macchina dal successo molto più grande, se mai fosse servita una dimostrazione del genere.

Microsoft spiega però che questo è solo l'inizio, perchè storicamente tre quarti delle vendite di una console avvengono dopo che questa scende sotto il prezzo di 199 dollari, e questo è appena avvenuto con i recenti cali di prezzo. Facendo i conti, questo significa che la console dovrebbe raggiungere una base installata di 100.000 unità prima della fine di questa generazione, da molti attesa intorno al 2011-2012.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo