MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Secret Service
copertina

LIVE NOW!

Annunciato Secret Service

Activision ha svelato oggi che è in lavorazione Secret Service, un nuovo action game tattico con visuale in prima persona. Il gioco fu annunciato originariamente addirittura nel 2004, dai Tigon Studios di Vin Diesel, i quali sembrerebbero però non più coinvolti nel progetto. Il titolo vedrà protagonista un agente segreto americano che dovrà proteggere il neo presidente degli Stati Uniti da alcuni attacchi terroristici durante il giorno del suo insediamento.

A detta degli sviluppatori, la storia promette molti colpi di scena e avrà come ambientazioni principali alcuni luoghi famosi di Washington D.C come la Casa Bianca e il Lincoln Memorial. Il titolo verrà prodotto con il contributo, per quanto concerne le voci, la storia ed il game design, di Daniel Arey, ex direttore creativo di Naughty Dog nonchè recente fondatore degli studi Big Red Button.

Secret Service uscirà nei negozi americani al prezzo economico di 39.99$ ma non è ancora chiaro se la pubblicazione riguarderà anche l'Europa. Vi aggiorneremo quanto prima al riguardo, ma nel frattempo vi lasciamo alle prime immagini del gioco mostranti, tra l'altro, alcune ambientazioni.

MX Video - Secret Service
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo