MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



1968 Tunnel Rats

LIVE NOW!

1968 Tunnel Rats debutta in un trailer

Vi proponiamo oggi il primissimo trailer di 1968 Tunnel Rats, prima produzione videoludica del regista Uwe Boll già conosciuto per aver prodotto molti film tratti da videogiochi come Alone in the Dark nel 2005, House of the Dead nel 2003 ed il recente Postal. Il gioco, un FPS bellico, è tratto dall'omonima pellicola cinematografica realizzata sempre da Boll e seguirà la storia di un "Tunnel Rat", dei soldati che durante la guerra del Vietnam si infilavano nell'intricata rete di gallerie sotterranee create dai Viet Cong. 

Sviluppato da Replay Studios (Velvet Assassin), il gioco sarà ambientato per lo più in fitte giungle e stretti tunnel e non mancheranno scene cruente, tipiche di quella guerra . Vi invitiamo a rimanere sintonizzati perchè non mancheremo di aggiornarvi riguardo questa ennesima trasposizione videoludica, ma nel frattempo vi lasciamo al video.

MX Video - 1968 Tunnel Rats
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo