MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Death Tank

LIVE NOW!

Death Tank si appresta ad approdare su XBLA

Se siete giocatori di vecchia data appassionati di FPS ed avevate un Sega Saturn, probabilmente avevate nella vostra collezione le perle di Lobotomy Software, casa europea che riusciva a spremere la console Sega come nessuna con le incredibili conversioni di Duke Nukem 3D, Quake ed il magnifico Exhumed. Se avevate i salvataggi di almeno due di questi giochi, nel menu appariva un minigioco incredibile. Questo era Death Tank!

Un po' come è accaduto per Geometry Wars, creato nei momenti di relax da Bizarre, anche Death Tank è un software che venne sviluppato senza pretese, eppure è stato ipnotizzante come lo sparatutto apparso in Project Gotham. La meccanica di gioco è semplice e per questo irresistibile e perfetta per un titolo Live Arcade: regolando l'inclinazione e la potenza del tiro, dobbiamo distruggere gli altri carri presenti sullo schermo con meccaniche simili ad un'altra perla gia apparsa su XBLA, Worms. Per la conversione gia si parla di un ritocco grafico massiccio, gioco online e molto altro, al momento esiste solo una scheda di approvazione alla USK Ratings che però ci fa sperare. Uscendo sul Live Arcade, questa perla nascosta potrà finalmente godere del meritato successo che doveva aver gia nel lontano 1996. Di seguito vi mostriamo un filmato della versione per Sega Saturn per farvi avere un'idea della meccanica di gioco.

MX Video - Death Tank
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo