MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



1942: Joint Strike

LIVE NOW!

1942 e Go! Go! Break Steady i giochi XBLA di domani

Come ogni mercoledi, domani verranno rilasciati su Xbox Live Arcade due nuovi giochi: questa volta potremo scaricare, ad 800 MP ciascuno, 1942: Joint Strike e Go! Go! Break Steady. Il primo è un remake in 3D, pur mantenendo il gameplay originale in 2D, del famoso sparatutto verticale di Capcom ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Una delle caratteristiche che rese famoso il titolo in sala giochi era la possibilità di giocare insieme ad un amico, ed anche qui troviamo la co-op sia off che online.

Il secondo titolo, invece, è un incrocio tra un gioco musicale ed un puzzle game realizzato dallo sviluppatore indipendente Little Boy Games e comprenderà 20 canzoni differenti, con la possibilità di giocare sia in singolo che in multiplayer locale e tramite Xbox Live.
MX Video - 1942: Joint Strike
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo