MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Inside Xbox arriva finalmente in Italia

Se qualcuno di voi si è collegato ad Xbox Live con un account statunitense, avrà notato che i nostri colleghi d'oltre oceano dispongono sulla dashboard di una sezione che noi non abbiamo: Inside Xbox, una sorta di blog informativo in cui vengono regolarmente pubblicate informazioni e filmati su tutte le novità del mondo Xbox. Questa funzionalità, resa disponibile in USA e pochi paesi europei da fine 2007, arriverà finalmente da domani anche sulla dashboard italiana.

Microsoft ha infatti annunciato che da domani 22 luglio alle 11:00 AM, sarà attivata anche sulle nostre console l'area Inside Xbox, con un pulsante visibile subito sotto la gamercard nella blade principale. Requisito indispensabile è ovviamente la connessione ad Xbox Live, necessaria per scaricare i contenuti della nuova area.

Microsoft ci ha spiegato che la maggior parte dei contenuti presenti saranno tradotti in italiano, sia nei testi che nel doppiaggio degli speciali video, quindi sarà come avere una sorta di canale tv italiano dedicato completamente alla nostra console. Appuntamento a domani con questo nuovo aggiornamento, quindi!

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo