MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Penny Arcade Adventures

LIVE NOW!

XBLA: Penny Arcade Episode 1 è disponibile

Vi informiamo che da stamattina è disponibile su Xbox Live Arcade il primo episodio di Penny Arcade Adventures, avventura grafica ispiarata alla famosa striscia americana ambientata nel mondo dei videogiochi Penny Arcade. Questo titolo si presenta particolarmente interessati per gli appassionati di adventure, perchè creato dal leggendario Ron Gilbert, autore di titoli LucasArts storici come Maniac Mansion, Zak McCracken, Indiana Jones, The Secret of Monkey Island e Day of the Tentacle.

Se siete tra quelli che si sono sempre lamentati della morte del genere adventure "puro" (anche se il gioco presenta comunque degli elementi action), probabilmente questa è la vostra occasione. Sappiate però che non sarà economico, visto che il prezzo di 1600 MP (equivalente a circa 19 Euro) è tra i più alti mai imposti per un titolo Live Arcade.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo