Xbox 360
Gamebox News Anteprima Recensione Immagini
Un grande evento per Xbox 360 il 13 maggio
di Neural, 9 mag 2008 13:58
 Commenti Altri
La cosa è passata un pò in sordina e molti siti non ne hanno parlato per via dei contratti di riservatezza fatti firmare da Microsoft, ma ormai iniziano a trapelare le prime informazioni: il 13 maggio, tra pochi giorni quindi, avrà luogo a San Francisco un grande evento Microsoft dedicato ad Xbox 360, durante il quale saranno fatti nuovi annunci e verranno mostrati i giochi della line-up 2008 alla stampa.

Una cosa che sappiamo per certo è che in tale data sarà finalmente tolto il velo dal nuovo titolo Rare Banjo Kazooie, del quale potremo finalmente ammirare il gameplay e scoprire le misteriose funzionalità innovative accennate in passato dagli sviluppatori. Gira peraltro voce, ma è tutto da confermare, che in tale occasione Microsoft rivelerà un nuovo controller simile a quello del Nintendo Wii, supportato dal nuovo Banjo oltre ad altri giochi di prossima uscita.

Tra le altre cose da aspettarci per il 13 (nel tardo pomeriggio o in serata), ci saranno dimostrazioni di gioco di Gears of War 2, Fable 2Too Human, ed inoltre sarà annunciato un nuovo gioco di Rare finora tenuto sotto segreto da Microsoft.

Come sempre seguiremo da vicino l'evento e vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità: appuntamento quindi al 13 maggio!


Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Info Gioco
Editore:
Microsoft
Data di uscita:
2 dic 2005
Live:
Completo
Sito Ufficiale
Segui MondoXbox su:
News Recenti
Recensione - Shank
Nuovo webdoc italiano per Il Potere della Forza II
Il terrore di F.E.A.R. 3 catturato in fotografia
ISdA: La Guerra del Nord infuria in immagini
Il Creation Centre di FIFA 11 è online
Il gameplay di Sports Island Freedom in video
Mass Effect 2: un trailer per Lair of the Shadow Broker
La caccia alle streghe di Dragon Age in movimento
La demo di Vanquish è online
Crackdown 2: Toy Box si mostra in video
Le novità del multiplayer di CoD: Black Ops
La beta di Call of Duty: Black Ops arriva stanotte?
Nuove info e immagini per Batman: Arkham City
Kinect: controllo vocale in primavera per molte lingue
Cinque nuovi scatti dai circuiti di F1 2010
altre news
 
 
home news anteprime recensioni immagini forum games list contatti RSS
©2006 MondoXbox. Tutti i diritti riservati. Xbox è un marchio registrato Microsoft Corp.
Dove non indicato le immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari.
Contattaci.
Cerca