MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dark Sector
copertina

LIVE NOW!

Svelati i personaggi di Dark Sector

Lo sviluppatore Digital Extremes, creatore di Unreal Tournament 2004, torna a parlarci di Dark Sector, in particolare raccontandoci la storia dei personaggi del gioco. Vi riportiamo qui di seguito il sunto della biografia, con relative immagini, di ciascun personaggio.

Hayden Tenno

Hayden è la maggiore recluta dell'Agenzia. Il suo lavoro è quello di uccidere, ma ha anche mostrato di avere una coscienza: infatti ha ritenuto che le persone da lui uccise non meritassero di morire. Per questo "rimorso di coscienza", Hayden ha fallito una missione prima di partire per Lasria.

 

Robert Mezner

Da assistente di laboratorio, Robert Mezner è diventato membro dell'Agenzia. E' laureato in biologia, fisica, ingegneria e geopolitica.

 

Nadia Sudek

Esperta in combattimento marziale, nonchè perita in armamenti ed elettronica: queste caratteristiche fanno di lei un "prodigio militare", oltre ad essere il più giovane operatore dell'Agenzia.

 

Yargo Menshik

Menshik è un sessantunenne esperto in elettronica. Nel corso del gioco sarà un membro dell'Agenzia, e osserverà lo sviluppo del virus che ha colpito Lasria.

MX Video - Dark Sector
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo