MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Smash Court Tennis 3
copertina

LIVE NOW!

[TGS 07] Smash Court Tennis arriva su Xbox 360

Direttamente dalla pre conferenza Microsoft al Tokio Games Show, ecco arrivare una buona notizia per gli appassionati di tennis possessori della console di Redmond. Namco Bandai ha ufficializzato l'arrivo del terzo episodio di Smash Court Tennis, serie tennistica nata su Ps2 che su Xbox 360 avrà come diretti concorrenti Virtua Tennis 3 di Sega ed il nuovo Top Spin 3 di Take 2.

Annunciato un nuovo sistema di controllo che promette un realismo unico grazie all'infinita varietà di colpi e scambi disponibili, un editor completo, gioco online tramite Xbox Live ed una modalità carriera completissima. Smash Court Tennis 3 arriverà entro la fine dell'anno in Giappone, ancora nessun annuncio invece per quanto riguarda l'uscita europea. Di seguito le prime promettenti immagini.

MX Video - Smash Court Tennis 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo