MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LOST: Via Domus
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il videogioco di Lost

Ubisoft ci stupisce di nuovo con un annuncio inaspettato: lo sviluppo del gioco di Lost, la famosa serie TV che sta spopolando in tutto il mondo. Il gioco, previsto per il 2007, è in sviluppo presso gli studios Ubisoft Montreal, e questo dovrebbe essere una garanzia di qualità per tutti i fan della serie. In attesa di saperne di più, potete leggere di seguito il comunicato ufficiale diramato dall'editore.


UBISOFT E TOUCHSTONE ANNUNCIANO IL VIDEOGIOCO DI “LOST” 

Il gioco, basato sulla celebre serie TV vincitrice di un Emmy Award, sarà disponibile per il 2007 in tutto il mondo 

Milano, 22 Maggio 2006 Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia un accordo in esclusiva mondiale con Touchstone Television per sviluppare e pubblicare “Lost”, il videogioco basato sulla celebre serie TV che si è recente aggiudicata un Emmy Award. Il titolo, sviluppato dallo studio di produzione di Ubisoft a Montreal, sarà disponibile in tutto il mondo nel corso del 2007 per le diverse console e PC.

“Siamo davvero emozionati di collaborare con Bryan Burk, uno dei più grandi produttori di Hollywood e con Touchstone Television” ha dichiarato Yves Guilllemot, CEO di Ubisoft. “Il semplice fatto che Burk abbia scelto noi per l’adattamento della serie TV ‘Lost’ è il più grande omaggio che il noto produttore potesse fare alla creatività di Ubisoft.”

“Questo accordo è un altro chiaro esempio della forza del brand ‘Lost’,” ha dichiarato Bruce Gersh, vice presidente senior business development di ABC Entertainment e Touchstone Television. “Siamo emozionati di lavorare con Ubisoft per creare un’esperienza di gioco che consenta a tutti gli appassionati di immergersi ancora di più nei misteri e negli intrighi della serie TV”

“Grazie alle intricate vicende dei diversi protagonisti e all’atmosfera misteriosa, l’interesse creativo di ‘Lost’ va oltre i confini della serie TV” ha dichiarato Julia Franz, vice presidente esecutivo di Touchstone Television. “Per i fan di tutto il mondo non è sufficiente guardare ‘Lost’, desiderano andare sicuramente oltre e il gioco è una magnifica opportunità per estendere questo fenomeno creativo in una vera esperienza interattiva”

“Siamo in molti qui a ‘Lost’ a considerarci giocatori accaniti e la possibilità di lavorare con Ubisoft, la società che ha prodotto alcuni dei nostri giochi preferiti, ci ha letteralmente esaltati” ha dichiarato Bryan Burk, produttore di ‘Lost’. “Con la possibilità di raccontare nuove storie interattive che si rifanno all’universo di Lost, svilupperemo un gioco che sarà tanto divertente e appassionante quanto la creazione della serie TV stessa”

“Lost” è stato creato da J.J. Abrams e Damon Lindelof, che sono anche i produttori esecutivi della serie insieme a Bryan Burk, Jack Bender e Carlton Cuse. La serie è stata girata completamente alle isole Hawaii ed è prodotta dalla Touchstone Television.

Informazioni su “Lost”

Il volo Oceanic 815 esplode in aria e precipita su un’isola del Pacifico apparentemente deserta, per sopravvivere i superstiti dovranno trovare in loro stessi quella forza che non hanno mai creduto di avere. Questo eterogeneo gruppo di amici, familiari, nemici e sconosciuti si ritrova suo malgrado a dover collaborare per contrastare e superare le tante avversità presenti sull’isola. Un’isola dove il mistero e il pericolo si nascondono dietro ad ogni angolo e dove le apparenze spesso ingannano. Anche gli eroi hanno i loro segreti.

Il cast di "Lost" vede la partecipazione di Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko), Naveen Andrews (Sayid), Emilie de RavinCaire, Matthew Fox (Jack), Jorge Garcia (Hurley), Josh Holloway (Sawyer), Daniel Dae Kim (Jin), Yunjin Kim (Sun), Evangeline Lilly (Kate), Dominic Monaghan (Charlie), Terry O'Quinn (Locke), Harold Perrineau (Michael), Michelle Rodriguez (Ana Lucia) e Cynthia Watros (Libby).

"Lost" è la serie TV di maggior successo nella storia di Buena Vista International Television (BVITV), essendo stata distribuita in oltre 210 territori in tutto il mondo. In molti paesi come Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Indonesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Spagna, Singapore, Svezia, Inghilterra e Russia, "Lost" è diventata in assoluta la serie TV con il maggior numero di ascolti. In Inghilterra, “Lost” è diventata la serie TV Americana più seguita su Channel 4 e anche in Australia è una delle serie TV più viste in assoluto in tutta la storia della televisione Australiana. Lost è stata tra le 3 serie TV Americane di maggior successo in tutti i territori dove è stata trasmessa.

MX Video - LOST: Via Domus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo