MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Evolve: lo spettro di un bug cancella-salvataggi emerge tra i giocatori

Due giorni fa 2K Games ha rilasciato sul mercato Evolve, il nuovo titolo multigiocatore di Turtle Rock Studios; sembra però che il gioco sia uscito con qualche problema relativo alla gestione dei salvataggi. Diversi giocatori hanno infatti lamentato sul forum ufficiale dello sviluppatore la perdita di tutti i dati di salvataggio, incluso il livello raggiunto ed i punteggi sulle leaderboard online; cosa che li ha costretti di fatto a ricominciare il gioco dall'inizio. E sembra che ricominciare il gioco non ci metta comunque al sicuro dal fatto che il problema si ripeta.

Il co-fondatore di Turtle Rock Chris Ashton è intervenuto più volte nel forum spiegando che il team è al corrente del problema e che sanno quanto questo possa essere spiacevole, per cui stanno facendo di tutto per cercare di risolverlo. Al momento però non sappiamo per quando sia prevista una patch correttiva, né sono stati forniti accorgimenti particolari per evitare che il problema si presenti. Insomma, se avete acquistato il gioco per ora l'unica è incrociare le dita e sperare che non vi capiti.

Noi stiamo recensendo il gioco sin dal lancio e per ora non abbiamo incontrato il problema: speriamo che continui a non darci problemi così da permetterci di proporvi la recensione in tempi brevi.

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo