MondoXbox

Live your
passion!

The Surge: four new pictures show us some settings

Deck13 team has released four new images of the action-RPG sci-fi The Surge , we illustrate some of the locations featured in the game, fornendocene include a brief description: we see the Nucleus – Rocket Launch Pad , the Unnamed Project Research Facilities, the Medbay and the Executive Forum.

L' Unnamed Project Research Facilities è un centro di ricerca che raccoglie tutti gli scienziati interessati a lavorare sulla formula del Project Resolve , per migliorare l'efficienza della frequenza dei lanci missilistici, per elaborare nuove creazioni e per ottimizzare le prestazioni degli impianti esoscheletri e neurali dei lavoratori della CREO .

Il Medbay non è altro che un centro medico dove vengono aggiornati e riparati gli impianti esoscheletri dei lavoratori della CREO oltre che trattati dei normali infortuni. Il Medbay è una delle strutture più avanzate della CREO ed è in grado di eseguire un intervento chirurgico sulla base di intelligenza artificiale e un vasto database medico in maniera del tutto autonoma.

L' executive Forum, situato nella torre centrale della CREO One , è il posto in cui si riunisce il consiglio e dove vengono prese le decisioni più importanti. Si dice che il questo luogo si trovi anche l'ufficio di Jonah Guttenberg fondatore della CREO anche se nessuno ne ha mai confermato la veridicità.

Vi lasciamo ora al set di immagini e vi ricordiamo che The Surge sarà disponibile dal 16 maggio 2017.