L'autore

autore
  • Articoli (46)
  • News (17)

ANTEPRIMA - STEEP - provato all'E3

P 19 giu 2016
Dopo una lunga assenza dai nostri schermi, gli sport invernali si preparano a fare il loro ritorno sulle nostre console grazie a STEEP di Ubisoft, che ci permetterà di cimentarci con gli sport più estremi ad ambientazione montana. Durante l’E3 abbiamo avuto la possibilità di provarlo per qualche minuto: eccovi le nostre prime impressioni.

ANTEPRIMA - Vampyr - visto all'E3

P 18 giu 2016
All'E3 Focus Home Interactive ci ha invitati ad una dimostrazione di Vampyr, il nuovo gioco dei francesi Dontnod che ci mette nei panni di un vampiro riluttante in una Londra vittoriana. Ecco cosa aspettarci dal titolo.

ANTEPRIMA - Yooka-Laylee - visto all'E3

P 18 giu 2016
Nato dalla volontà di alcuni ex-sviluppatori Rare di riportare in auge i platform games dell'era N64 e ritenuto da molti un sequel spirituale di Banjo-Kazooie, Yooka-Laylee è probabilmente uno dei titoli più attesi dagli amanti del genere platform. Siamo quindi andati a vederlo con molto interesse allo stand di Team17 all'E3: eccovi il nostro reportage.

ANTEPRIMA - South Park: Scontri Di-Retti - visto all'E3

P 17 giu 2016
Dopo il divertentissimo Bastone della Vertià, non vedevamo l'ora all'E3 di apprendere di più su South Park: Scontri Di-Retti, il nuovo dissacrante gioco basato sull'opera di Parker e Stone. Ubisoft ci ha invitati ad una presentazione privata del gioco per mostrarci il gioco, ma le cose non sono andate proprio come ci aspettavamo: ecco il resoconto dell'evento.

ANTEPRIMA - For Honor - provato all'E3

P 17 giu 2016
Dopo aver sorpreso il pubblico allo scorso E3, For Honor è tornato quest'anno alla fiera losangelina presentandoci e permettendoci di provare la campagna (giocabile in single-player o co-op a due) di quello che, fino a qualche mese fa, pensavamo essere un titolo esclusivamente multigiocatore. Ci siamo così calati nei panni di un cavaliere alle prese con orde di vichinghi: eccovi le nostre impressioni.

ANTEPRIMA - Battlefield 1 - il multiplayer provato all'E3

P 16 giu 2016
Quest'anno DICE prova ad introdurre un elemnto di varietà nel panorama degli FPS bellici portandoci con Battlefield 1 sui campi della Prima Guerra Mondiale, un'ambientazione molto poco sfruttata in ambito videoludico e quindi anche molto fresca. All'E3, o più precisamente all'evento EA Play, Electronic Arts ci ha permesso di provarne il comparto multigiocatore: eccovi le nostre prime impressioni.

ANTEPRIMA - Titanfall 2 - il multiplayer provato all'E3

P 15 giu 2016
Rivelato ufficialmente all'E3 dopo una serie di rumor e leak Titanfall 2 era giocabile tramite una demo multigiocatore: l'abbiamo provato per qualche minuto e queste sono le nostre prime impressioni.

ANTEPRIMA - Gears of War 4 - provato all'E3

P 15 giu 2016
Dopo la splendida dimostrazione di Gears of War 4 vista alla conferenza E3, Microsoft ci ha permesso di provare on mano la creatura di The Coalition, ed ovviamente non ce lo siamo fatti ripetere due volte! Eccovi le nostre impressioni.

ANTEPRIMA - Unravel - provato all'E3

P 26 giu 2015
Una delle più inattese e benvenute sorprese della conferenza EA all'E3 è stato sicuramente Unravel. Dal gusto squisitamente indie, questo titolo platform-puzzle giunge direttamente dalla Svezia ad opera di Coldwood Interactive, uno studio che ha all’attivo parecchi titoli per lo più sconosciuti dalle nostre parti: scopriamo insieme se meriti la nostra attenzione.

ANTEPRIMA - Guitar Hero Live - visto e provato all'E3

P 25 giu 2015
Le chitarre di plastica stanno per tornare ad invadere i nostri salotti: Activision ci ha illustrato e fatto provare all'E3 Guitar Hero Live, nuovo episodio che rivoluziona la famosa serie con una chitarra completamente rivista, video dal vivo al posto di personaggi poligonali ed una tracklist in continua evoluzione. Ecco cosa abbiamo scoperto.

ANTEPRIMA - Destiny - Il Re dei Corrotti provato all'E3

P 25 giu 2015
Ad un anno dal suo debutto sulle vecchie e nuove console, Destiny si prepara a rinnovarsi con la sua terza e più importante espansione: Il Re dei Corrotti. Presente in forma giocabile allo stand E3 di Activision, siamo andati a vedere di cosa si tratta.

ANTEPRIMA - The Division - provato all'E3

P 24 giu 2015
Altro appuntamento molto atteso all'E3 era quello con The Division, il nuovo shooter Ubisoft che ci immergerà in una New York post-pandemia. E dopo due anni di dimostrazioni guidate, stavolta abbiamo finalmente potuto metter mano al titolo: eccovi le nostre impressioni.

ANTEPRIMA - Rise of the Tomb Raider - visto all'E3

P 19 giu 2015
Uno dei titoli Xbox One più attesi di questo autunno, Rise of the Tomb Raider è il sequel diretto del riuscitissimo reboot della serie di Crystal Dynamics. Il gioco era presente all'E3 in una dimostrazione diversa da quella vista alla conferenza Microsoft: noi siamo andati a vederlo a porte chiuse e queste sono le nostre impressioni.

ANTEPRIMA - Star Wars: Battlefront - provato all'E3

P 19 giu 2015
Il Natale di EA ci porterà diversi titoli molto interessanti, ma il più atteso dai fan è probabilmente Star Wars: Battlefront, il nuovo shooter di DICE che ci farà rivivere le più famose battaglie della saga originale di George Lucas. L'abbiamo provato a Los Angeles: eccovi le nostre impressioni!

ANTEPRIMA - Mirror's Edge Catalyst - provato all'E3

P 17 giu 2015
Una delle rivelazioni più attese di EA all'E3 era Mirror's Edge Catalyst: oltre alla dimostrazione svolta nel corso della propria conferenza, a Los Angeles l'editore ci ha permesso anche di provare con mano il gioco: eccovi il resoconto della nostra esperienza.