L'autore

autore
  • Articoli (5)
  • News (11)

ANTEPRIMA - Code Vein - provato all'E3

P 27 giu 2018
Non contenta di essere la regina del genere souls-like grazie alla serie Dark Souls, Bandai Namco ci offre anche una visione più "mangosa" e vampiresca di questo genere con Code Vein, in arrivo a fine settembre; il gioco era presente all'E3, dove abbiamo potuto provarlo per offrivi le nostre impressioni. Continuate a leggere!

ANTEPRIMA - Assassin's Creed: Odyssey - provato all'E3

P 20 giu 2018
Uno dei grandi annunci di Ubisoft di questo E3, seppur preceduto da rumors e leaks, è stato quello di Assassin's Creed: Odyssey: la saga compie un balzo indietro di 400 anni rispetto ad Origins per portarci in piena Guerra del Peloponneso, disputata tra le città-stato greche. Gli sviluppatori ci hanno permesso di provarlo all'E3: eccovi le nostre impressioni.

ANTEPRIMA - Starlink: Battle for Atlas - provato all'E3

P 19 giu 2018
Ad un anno esatto dall'annuncio iniziale, durante questo E3 Ubisoft è tornata a parlare del suo primo titolo toys-to-life: Starlink: Battle for Atlas, che ci vedrà alla guida di potenti caccia spaziali montati sui nostri controller e fortemente personalizzabili nelle loro componenti. Incuriositi da questo nuovo titolo siamo corsi a vederlo a Los Angeles: ecco cosa abbiamo scoperto.

ANTEPRIMA - Kingdom Hearts III - provato all'E3

P 16 giu 2018
All'E3 Square Enix ha finalmente annunciato la data d'uscita di Kingdom Hearts III, atteso per fine gennaio 2019, ed il gioco è quindi ormai in uno stato pienamente giocabile al netto delle ultime rifiniture. La casa giapponese ci ha quindi permesso di provarlo con mano a Los Angeles, così da farci una prima idea delle sue qualità. Ecco cosa abbiamo scoperto!

ANTEPRIMA - Need for Speed: Payback - provato all'E3

P 11 giu 2017
Dopo che EA ha mostrato il primo gameplay di Need for Speed: Payback alla conferenza EA Play, abbiamo potuto provare con mano la stessa dimostrazione di gioco confermando gli elementi di gameplay proposti. Eccovi le nostre impressioni!