Ultime anteprime

img

Prince of Persia - hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 17 nov 2008
Anche la serie di Prince of Persia si appresta a fare il suo debutto in questa generazione videoludica, e lo fa con un episodio che si lascia alle spalle quanto realizzato finora, sia narrativamente che stilisticamente. In vista dell'uscita prevista per i primi di dicembre, Ubisoft ci ha fornito una versione preliminare del titolo per saggiarne le potenzilità: eccovi le nostre impressioni.
img

Bionic Commando - TGS hands-on

di JapanLover P 8 nov 2008
L'editore giapponese che ha maggiormente dimostrato di saper sfruttare le opportunità offerte da questa generazione videoludica è senza dubbio Capcom, che ci ha proposto numerosi titoli di qualità con molti altri ancora in arrivo. Al Tokyo Game Show ne abbiamo provati diversi: tra questi c'era il nuovo Bionic Commando, del quale vi offriamo la nostra prova hands-on.
img

Need for Speed Undercover - TGS hands-on

di JapanLover P 8 nov 2008
Nel corso dell'ultima edizione del Tokyo Game Show abbiamo potuto provare non solo titoli di matrice orientale, ma anche alcuni dei titoli occidentali di prossima uscita. Uno di questi è il nuovo racer di EA Need for Speed UndercoverA, che abbiamo potuto provare e del quale vi riportiamo le nostre impressioni joypad alla mano.
img

Resident Evil 5 - TGS hands-on

di JapanLover P 28 ott 2008
Uno degli appuntamenti più attesi del Tokyo Game Show era quello con Resident Evil 5, l'attesissimo nuovo capitolo next-gen del surival-horror di Capcom. Finora filmati ed immagini ci hanno mostrato uno splendido titolo, ma continua ad esserlo anche dopo una prova joypad alla mano? Scopritelo con noi.
img

Prince of Persia - TGS hands-on

di JapanLover P 28 ott 2008
La serie di Prince of Persia è passata attraverso numerose ere videoludiche: dalla pixellosa incarnazione ad opera di Jordan Mechner, le cui animazioni fecero gridare al miracolo per l'epoca, passando per aggiornamenti a volte anche molto meno ispirati, fino a giungere a questo episodio Next-Gen che, lo possiamo dire, risolleva di molto l'immagine dell'irrequieto e inarrestabile principe. Durante il Tokyo Games Show abbiamo avuto modo di provarlo dal vivo: eccovi le nostre impressioni.
img

Call of Duty: World at War - Multiplayer hands-on

di Domenico Rodà  / Nico_89 P 26 ott 2008
Come accadde anche con il precedente episodio della serie, Activision ha organizzato una beta a numero chiuso per testare le capacità multiplayer online di Call of Duty: World at War. Ne abbiamo approfittato per passare un pò di tempo in compagnia del nuovo titolo, e siamo ora pronti per riportarvi le nostre prime impressioni.
img

Quantum of Solace - Hands-on

di Valerio Vesci / DjVale P 23 ott 2008
Milano, 3 ottobre: Activision ci ha invitato ad un evento hands-on per permetterci di testare joypad alla mano il nuovo FPS di Treyarch Quantum of Solace, legato al prossimo blockbuster cinematografico dedicato a James Bond. Eccovi le nostre prime impressioni sul gioco.
img

Tom Clancy's EndWar - Hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 20 ott 2008
Ubisoft si appresta ad espandere il mondo Tom Clancy's con una nuova serie che ci offre una visione globale dei futuristici conflitti dipinti nel franchise, tentando al contempo di innovare il genere dei titoli strategici per console con delle inedite meccaniche di gioco. Abbiamo provato a fondo una versione preliminare di Tom Clancy's EndWar: eccovi le nostre prime impressioni.
img

Skate 2 - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 18 ott 2008
Electronic Arts ci ha invitato presso i propri studi milanesi per visionare e provare con mano uno dei seguiti più importanti di inizio 2009, Skate 2. Leggete il nostro resoconto per scoprire che sapore ha tornare sulle strade di San Vanelona!
img

Silent Hill: Homecoming

di Davide Ambrosiani / Ambro P 18 ott 2008
Vengo svegliato da una forte pressione sul petto. Apro gli occhi ma non c'è nessuno vicino a me. A dire il vero, non c'è nessuno in tutto il mio campo visivo, fino all'orizzonte. Che ci faccio su una panchina? Certo che essere svegliati dal senso di angoscia... cioè, voglio dire.... ah. Lasciamo perdere. Com'è che non c'è nessuno in questa... anzi, ma dove sono? Sembra una città fantasma. Che ore saranno, il cielo grigio non mi aiuta di certo. E' tutto così silenzioso... Vediamo di trovare qualcuno. Uh! Un ospedale... ci dev'essere sicuramente qualcuno dentro. Strano, è come se ci fossi già stato altre vol... una sirena?! E' lacerante! Che sta succedendo?
img

Need for Speed Undercover - Hands-on

di Valerio Vesci / DjVale P 15 ott 2008
Milano, giovedì 25 settembre, quartier generale di Electronic Arts: è il giorno della presentazione del nuovo Need For Speed Undercover, durante la quale possiamo anche provare il gioco per poterne verificare le qualità. Saranno riusciti i programmatori a far dimenticare la precedente versione della serie, Need for Speed ProStreet, non particolarmente apprezzata da critica e pubblico?
img

Spider-Man: Il Regno delle Ombre - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 11 ott 2008
E' indubbio che Activision ami molto Spider-Man: dopo aver realizzato i titoli legati alla trilogia cinematografica, ha continuato a sfornare nuovi giochi dedicati al famoso arrampicamuri di casa Marvel, con storie più o meno inedite. L'ultimo di questi è Spider-Man: Il Regno delle Ombre, che abbiamo potuto provare direttamente presso la sede milanese dell'editore per saggiarne le qualità. Eccovi le nostre prime impressioni.
img

Far Cry 2 - Hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 8 ott 2008
Dopo aver raccolto il testimone da Crytek, il team Ubisoft Montreal si prepara a riportare nei negozi la serie Far Cry con un nuovo episodio ambientato stavolta nell'arida Africa, e continuando a proporre al giocatore completa libertà nell'esplorazione dei vasti ambienti e nell'esecuzione delle varie missioni. Abbiamo provato per diverse ore una versione preliminare del gioco: eccovi le nostre prime impressioni.
img

Fable II

di Davide Ambrosiani / Ambro P 5 ott 2008
Cinque secoli sono passati nella terra di Albion. Cinque secoli in cui gli abitanti hanno scoperto la polvere da sparo, creando primitive armi da fuoco. Cinque secoli in cui i castelli, ormai roccaforti del passato, hanno lasciato il posto a cittadine lanciate verso il futuro. Visti gli obiettivi che si è prefissato Fable II si capisce perchè Lionhead l'abbia ambientato nel Rinascimento.
img

Gears of War 2: l'evento italiano

di Valerio Vesci / DjVale P 29 set 2008
Milano, 16 settembre 2008, sono le 11:00 di una fresca giornata di fine estate. Nella sede italiana di Microsoft c'è un gran fermento per l'inizio di un evento atteso da tempo: la presentazione di Gears of War 2, seguito del gioco campione d’incassi con oltre 4,7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Presente per l'occasione una vera star: il capo dello sviluppo Cliff Bleszinski.