Ultime anteprime

img

Heroes Over Europe - Hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 9 ago 2009
Quello dei simulatori di combattimento aereo è un genere che sembra aver stregato Ubisoft: l'editore francese ha infatti già pubblicato durante questa generazione ben quattro titoli tra i due Blazing Angels, il giapponese Over G Fighters e l'ottimo HAWX. Non contenta, la società di Yves Guillemot si prepara ora a portare nei negozi il nuovo Heroes Over Europe. Abbiamo provato una versione di anteprima del gioco, e siamo pronti a riportarvi le nostre prime impressioni.
img

Halo 3: ODST - Hands-on

di Davide Mapelli / MAPO78 P 25 lug 2009
Ospitati nelle sede milanese di Microsoft Italia, abbiamo potuto finalmente saggiare con mano l'ultima fatica del team che ha fatto la storia di uno dei brand videoludici di maggior successo: Halo. Introdotti direttamente da Lars Bakken, Senior Designer di Bungie, eccovi il resoconto della nostra esperienza hands-on con Halo 3: ODST.
img

Marvel: La Grande Alleanza 2 – Eyes-on

di Giovanni Grasso / Shadowlord P 25 lug 2009
Activision ci ha invitato in un lussuoso albergo milanese per mostrarci in anteprima e farci toccare con mano il nuovo titolo ispirato ai grandi eroi della Marvel. In Marvel: La Grande Alleanza 2 avremo a che fare con Spiderman, Hulk, Fantastici Quattro, X-Men e altri supereroi più o meno conoscuti. Scopriamo insieme cosa ci aspetti in questo titolo atteso per metà settembre.
img

FIFA 10 - Eyes-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 15 lug 2009
Anche quest’anno EA ci ha invitato alla presentazione del loro prossimo titolo calcistico: FIFA 10. Dopo l’enorme successo dello scorso anno, eravamo piuttosto curiosi di vedere dove il titolo fosse stato migliorato e se le richieste degli innumerevoli fan fossero state ascoltate. Scopritelo insieme a noi.
img

PES 2010 (Pro Evolution Soccer)

di Valentina Carparelli P 12 lug 2009
I primi due capitoli next-gen della serie PES hanno deluso le aspettative di molti, fallendo nel portare quei miglioramenti nella grafica e nel gameplay promessi in precedenza dagli sviluppatori: sembra però che, con PES 2010, Konami voglia fare sul serio: vi riassumiamo nella nostra anteprima tutto quel che sappiamo del gioco, che promette di scaldarci nuovamente i cuori come una volta.
img

Forza Motorsport 3 - Anteprima post-E3

di Ampsicora Caddeo / DvKz P 9 lug 2009
Anche se non era ancora stato annunciato ufficialmente, il suo arrivo era ormai sicuro: All'E3 Microsoft ha finalmente tolto il velo dal terzo episodio del loro "miglior simulatore automobilistico per console": prepariamo di nuovo guanti, casco e lucidiamo la carrozzeria, perchè è in arrivo Forza Motorsport 3! Facciamo un primo punto della situazione riguardo a cosa dovremmo aspettarci dal titolo.
img

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 5 lug 2009
La serie di simulatori di combattimenti aerei IL-2 Sturmovik ha avuto dal 2001 e fino agli ultimi anni diversi episodi per PC, tutti accolti molto positivamente dalla critica. La serie è ora pronta per arrivare anche su console con IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, e gli sviluppatori promettono lo stesso grado si simulazione che tanto è piaciuto ai giocatori PC. Halifax ci ha invitato a vedere in anteprima il gioco in un evento molto speciale: eccovi il nostro resoconto.
img

Alan Wake - Anteprima post-E3

di Valentina Carparelli P 5 lug 2009
A quattro anni dal primo annuncio dello sviluppo del gioco, nel corso dell'E3 Remedy Entertainment e Microsoft hanno finalmente mostrato nuovamente Alan Wake, l'atteso action-adventure thriller in sviluppo esclusivo per Xbox 360. Analizziamo insieme quanto abbiamo potuto vedere del gioco.
img

Assassin's Creed II - Anteprima post-E3

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 3 lug 2009
A distanza di due anni dall’uscita nei negozi del primo capitolo, durante l’E3 Ubisoft ha finalmente svelato al grande pubblico Assassin's Creed II. Dopo un'attenta analisi di quanto è stato mostrato, vi riassumiamo in questo articolo le peculiarità di questo attesissimo seguito.
img

Splinter Cell: Conviction - Anteprima post-E3

di Davide Mapelli / MAPO78 P 27 giu 2009
Una delle sorprese più apprezzate durante la conferenza Microsoft allo scorso E3 è stato il ritorno in grande stile di Splinter Cell: Conviction. Annunciato all'E3 2007 come esclusiva Xbox 360, se ne erano perse le tracce negli ultimi tempi tanto da far pensare ad un annullamento del progetto. Ogni dubbio è stato fugato alla manifestazione losangelina: facciamo il punto su tutte le informazioni rilasciate riguardo a questo promettente titolo Ubisoft Montreal.
img

Call of Juarez: Bound in Blood – Hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 7 giu 2009
Ubisoft e i polacchi Techland tornano nel selvaggio west con Call of Juarez: Bound in Blood, prequel dell'FPS uscito su Xbox 360 nel 2007. Dopo aver provato una versione preliminare del gioco fornitaci dall'editore, eccovi le nostre prime impressioni.
img

Modern Warfare 2 - Pre-E3 Preview

di Francesco Mucedola / NEOne P 1 giu 2009
Dopo l'incredibile successo di Call of Duty 4: Modern Warfare, Infinity Ward prova il colpo grosso con Modern Warfare 2, gioco che promette di portare all'estremo tutto quanto di buono era presente nel suo predecessore. Scopriamo cosa aspettarci da questo già attesissimo titolo.
img

Tekken 6

di Ampsicora Caddeo / DvKz P 31 mag 2009
Dopo essere approdato nelle sale giochi nipponiche e poi di tutto il mondo, il nuovo capitolo della fortunata saga di Tekken sta per arrivare anche nelle case dei videogiocatori grazie alla conversione per le console di nuova generazione. E dopo essere stata un baluardo di casa Sony per tanti anni, la serie diventa finalmente multiformato, con Tekken 6 in arrivo anche su Xbox 360. Andiamo dunque a scoprire che cosa ci aspetta in quest'ultima edizione del King of Iron Fist Tournament.
img

Fight Night Round 4

di Davide Mapelli / MAPO78 P 26 mag 2009
Nella primavera del 2006 venne distribuito quello che, ancora oggi, è il campione indiscusso delle simulazioni pugilistiche in ambito videoludico: Fight Night Round 3. A pochi giorni di distanza dal rilascio sul Marketplace della attesissima demo, raccogliamo le idee e le informazioni sinora rilasciate sul seguito, Fight Night Round 4, e prepariamoci ad incrociare i guantoni ancora una volta.
img

Terminator Salvation – The Videogame

di Marco Silvano / M4rco P 13 mag 2009
A poca distanza dall’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo della saga di Terminator, Warner Bros. ci ha invitato a visionare lo spin-off videoludico del film: Terminator Salvation – The Videogame. Scopriamo insieme cosa aspettarci dal gioco.