Ultime anteprime

img

Halo 4

di Davide Ambrosiani / Ambro P 20 apr 2012
Con Halo 4, 343 Industries non è semplicemente al lavoro su un FPS fantascientifico: sta lavorando al cavallo di razza della scuderia Microsoft, ad una delle saghe più importanti degli ultimi 15 anni, all’inizio di una nuova trilogia… e nel farlo sta tenendo con il fiato sospeso i fan di tutto il mondo. Vi proponiamo quindi una corposa anteprima in cui scopriamo cosa aspettarci dal ritorno di John117.
img

DiRT Showdown - anteprima hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 19 apr 2012
Codemasters è pronta a rispolverare una delle proprie serie di maggior successo: quel DiRT, prosecuzione naturale della serie Colin McRae, che tanti consensi ha raccolto finora. DiRT Showdown ci propone però qualcosa di diverso da quanto visto in passato: abbiamo indagato maggiormente grazie ad una copia in anteprima del gioco ricevuta dall'editore e possiamo ora offrirvi le nostre prime impressioni.
img

Dragon's Dogma - prova approfondita

di Christian De Filio / DarkChris P 16 apr 2012
Dopo averlo provato più volte in passato ma sempre per poche decine di minuti, Capcom ci ha finalmente inviato una copia preliminare di Dragon's Dogma che ci ha permesso di analizzare a fondo gameplay e caratteristiche del nuovo RPG sul quale la casa nipponica sta puntando davvero molto. Abbiamo quindi testato la prima parte dell’avventura cercando di sviscerarne ogni aspetto, per farci un’idea precisa di quello che sarà il prodotto finale e per capire se il gioco meriti davvero l’attenzione degli appassionati di GdR.
img

Max Payne 3 - il multiplayer messo alla prova

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 29 mar 2012
Abbiamo volato fino a Londra per testare con mano il comparto multiplayer di uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi: Max Payne 3. Riuscirà il poliziotto più noir del mondo videoludico nell’impresa di spodestare veri e propri pilastri del gioco competitivo online? Secondo Rockstar si: scoprite nella nostra prova hands-on se siamo d'accordo con loro.
img

Assassin's Creed III - visto dal vivo

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 26 mar 2012
Ancor prima che venisse annunciato ufficialmente, Ubisoft ci ha invitati alla presentazione di debutto di Assassin's Creed III dove abbiamo potuto vedere dal vivo ed apprendere tutte le novità su quello che è diventato immediatamente uno dei titoli più attesi del 2012. Eccovi tutti i dettagli.
img

Dragon's Dogma - anteprima hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 17 mar 2012
In un periodo in cui RPG e derivati stanno vivendo momenti di vero protagonismo, anche Capcom ha deciso di offrirci qualcosa legato al genere con il suo Dragon’s Dogma. Siamo stati invitati nella sede milanese di Halifax per visionare in anteprima l’ambizioso progetto: eccovi cosa abbiamo visto e provato.
img

The Witcher 2 - anteprima hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 8 mar 2012
Da quando ne è stata annunciata la versione Xbox 360, è immediatamente diventato uno dei giochi più attesi dagli amanti di RPG possessori della console Microsoft: si tratta ovviamente di The Witcher 2: Assassins of Kings, il premiato titolo dei polacchi CD Projekt. Namco Bandai ci ha invitati a Francoforte per vedere e provare di persona il titolo in una versione quasi definitiva: eccovi com'è andata.
img

MUD: FIM Motocross World Championship

di Giuseppe Genga / Neural P 4 mar 2012
Dopo essersi messi alla prova con numerosi titoli motoristici appartenenti ai generi più disparati sia su quattro che due ruote, i milanesi Milestone vanno all'esplorazione di un nuovo territorio, quello del motocross, con un titolo su licenza della Federazione Internazionale di Motociclismo. Eccovi le nostre prime impressioni su MUD: FIM Motocross World Championship, basate sulla prova di una versione preliminare del gioco.
img

Ninja Gaiden 3 - anteprima hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 20 feb 2012
Impegnati a presentare in giro per l’Europa il loro prossimo progetto, gli sviluppatori del Team Ninja hanno fatto capolino anche presso gli studi milanesi di Halifax per mostrarci quanto realizzato con Ninja Gaiden 3, oltre a darci la possibilità di provarlo in anteprima. Eccovi le nostre prime impressioni su questo attesissimo action game.
img

Street Fighter X Tekken - anteprima hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 11 feb 2012
Il picchiaduro cross-over più atteso di questo 2012 ha finalmente una data: 9 marzo 2012. Per farci provare in anteprima le nuove caratteristiche di Street Fighter X Tekken, Halifax ci ha invitato nei suoi studi milanesi dandoci la possibilità di testare una versione ancora non definitiva, in compagina di un ospite davvero d’eccezione. Continuate a leggere.
img

I Am Alive - anteprima hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 7 feb 2012
Dopo uno sviluppo decisamente travagliato ed un passaggio di testimone da Darkworks ad Ubisoft Shangai, I Am Alive sta per vedere finalmente la luce anche se in forma ridimensionata per Live Arcade. E grazie ad una versione preliminare fornitaci dall'editore, siamo in grado di offrirvi le nostre impressioni basate sui primi 6 capitoli della storia.
img

Blades of Time

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 6 feb 2012
I russi Gaijin Entertainment si preparano per il debutto del loro nuovo action game Blades of Time, e l'editore del titolo Konami lo sta portando in giro per l'Europa per presentarlo alla stampa internazionale. Sono da poco passati anche in Italia, dove abbiamo potuto visionarlo presso la sede milanese di Halifax: eccovi cosa abbiamo visto.
img

Ridge Racer Unbounded - prime impressioni

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 18 dic 2011
Namco Bandai si appresta a rilanciare la serie Ridge Racer con un nuovo episodio che mette in discussione la storia della serie cercando di sfidare più da vicino le serie automobilistiche arcade che oggi hanno maggior successo. L'editore ci ha permesso di visionare in anteprima Ridge Racer Unbounded: scoprite con noi cosa aspettarvi dal titolo.
img

Soulcalibur V - provato

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 7 dic 2011
Namco Bandai ci ha invitati presso i propri uffici milanesi per permetterci di testare con mano Soulcalibur V, l’ultimo capitolo della famosa serie di picchiaduro all’arma bianca. Eccovi le nostre prime impressioni.
img

Max Payne 3 - visto al Games Week

di Davide Ambrosiani / Ambro P 6 nov 2011
Altro titolo di primaria importanza presente per il pubblico del Games Week era Max Payne 3, portato a Milano da Rockstar per mostrarlo al pubblico che ha affollato l'evento. Eccovi le nostre prime impressioni su questo attesissimo titolo.