Ultime anteprime

img

Super Lucky's Tale - provato alla Gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 1 set 2017
Tra i numerosi titoli svelati durante lo scorso E3 è impossibile non ricordare Super Lucky's Tale, un coloratissimo platformer 3D chiaramente ispirato ai grandi capolavori del genere. Durante la nostra visita alla Gamescom di Colonia non ci siamo ovviamente fatti sfuggire l’occasione di mettere alla prova questa interessante esclusiva Xbox. Ecco le nostre impressioni!
img

Kingdom Come: Deliverance - provato alla Gamescom

di Franco Tinari / Nembo2603 P 1 set 2017
Finalmente, a quattro anni dall'annuncio iniziale, Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato l’uscita dell’attesissimo Kingdom Come: Deliverance, interessante RPG medievale molto atteso dai fan del genere. L'editore ci ha invitati a provarlo alla Gamescom, e possiamo quindi condividere con voi le nostre impressioni.
img

ELEX - provato alla Gamescom

di Davide Ambrosiani / Ambro P 31 ago 2017
Piranha Bytes ha sfruttato lo spazio della Gamescom per mostrare ai giornalisti e al pubblico la sua nuova creatura: ELEX. Si tratta di un doppio esordio per la software house tedesca: sull’attuale generazione di console ed anche nella fantascienza, dopo aver ampiamente esplorato il genere fantasy con Gothic e Risen. Abbiamo avuto modo di vedere e provare con mano il titolo: ecco le nostre impressioni.
img

Star Wars: Battlefront II - provato alla Gamescom

di Andrea Giuliani / Linker360 P 31 ago 2017
Uno dei titoli protagonisti del padiglione EA alla Gamescom 2017 è stato sicuramente Star Wars: Battlefront II, il nuovo sparatutto basato sull'universo fantascientifico creato da George Lucas. Abbiamo avuto modo di provare con mano il gioco, e queste sono le nostre impressioni.
img

Fe - visto alla Gamescom

di Davide Ambrosiani / Ambro P 31 ago 2017
All’interno del gigantesco padiglione dedicato ai giornalisti alla Gamescom, EA ha allestito una piccola stanza riservata ai desiderosi di vedere con i propri occhi Fe, il titolo dal sapore indie annunciato più di un anno fa. Ecco il resoconto di ciò che abbiamo visto.
img

GWENT - le novità viste alla Gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 31 ago 2017
In occasione della Gamescom, CD Projekt Red ci ha calorosamente accolti presso il suo stand dove, oltre a fare scorta di ottima birra artigianale polacca, abbiamo potuto dare uno sguardo in anteprima ad alcune delle novità in arrivo per GWENT: The Witcher Card Game come i tornei eSports professionali e la nuovissima campagna Thronebreaker. Eccovi le nostre impressioni.
img

Conan Exiles - provato in Game Preview

di Győző Baki / Baboy P 30 ago 2017
Dopo una lunga attesa, anche su Xbox One possiamo finalmente immergerci nelle lande della Cimmeria per dare sfogo al barbaro che è in noi: Conan Exiles è arrivato in Game Preview e noi siamo corsi a provarlo per verificare lo stato del titolo in questo primo rilascio: eccovi cosa abbiamo scoperto.
img

AER: Memories of Old - provato alla Gamescom

di Valerio Tosetti / Sonakin P 30 ago 2017
Sviluppato dal piccolo team svedese Forgotten Keys, AER: Memories of Old è un titolo che si colloca in un limbo tra il videogioco e l’opera d’arte, unendo elementi di entrambe le categorie. Nato come progetto universitario, il gioco arriverà nei prossimi mesi sulle nostre console ed abbiamo potuto provarlo alla Gamescom. Ecco di cosa si tratta.
img

Destiny 2 - visto alla Gamescom

di Andrea Giuliani / Linker360 P 30 ago 2017
Nonostante manchi veramente poco all’arrivo di Destiny 2 nei negozi, Activision ha puntato molto sulla presenza del gioco alla Gamescom, e il suo padiglione vantava sempre file piuttosto lunghe di fan ansiosi di provare con mano il titolo. Abbiamo assistito ad una dimostrazione privata di una delle principali novità del gioco, scopriamo insieme quali.
img

Dishonored: La Morte dell'Esterno - provato alla Gamescom

di Davide Ambrosiani / Ambro P 30 ago 2017
Durante i concitati giorni della Gamescom appena conclusasi, Bethesda ci ha offerto riparo nella sua area privata: in cambio noi dovevamo solamente uccidere un dio. Dishonored: La Morte dell'Esterno è una corposa espansione stand-alone del titolo di Arkane Studios: ecco il resoconto della nostra prova.
img

FIFA 18 - provato alla Gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 30 ago 2017
Durante la recente Gamescom abbiamo avuto modo di giocare per un po' di tempo con una versione praticamente definitiva di FIFA 18, così da verificare se le buone sensazioni raccolte nel corso del precedente evento stampa di maggio troveranno effettivamente riscontro nel gioco completo. Ecco il nostro resoconto.
img

TT Isle of Man - provato alla Gamescom

di Antonio Di Lorenzo / thebitstreamer P 29 ago 2017
Alla Gamescom di Colonia c'era anche l'editore francese Bigben Interactive, che ha sfruttato l'evento per mostrarci e farci provare il nuovo racer motociclistico TT Isle of Man. Incuriositi da questa new entry nel mondo delle due ruote virtuali non ci siamo fatti pregare e siamo corsi all'appuntamento: eccovi cosa abbiamo visto.
img

Cuphead - provato alla Gamescom

di Andrea Giuliani / Linker360 P 29 ago 2017
Ormai siamo vicini all’uscita di Cuphead, tuttavia allo stand di Microsoft non abbiamo perso l’occasione di provare con mano il gioco prima di poter mettere le mani sulla versione finale. Ecco quindi com’è andato il nostro hands-on di uno dei titoli più attesi dell’anno.
img

The Crew 2 - provato alla Gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 28 ago 2017
A distanza di un paio di mesi dal reveal ufficiale, avvenuto durante l’ultimo E3, alla Gamescom abbiamo finalmente potuto provare una versione giocabile di The Crew 2, sequel dell’ambizioso titolo di corse open world pubblicato da Ubisoft a fine 2014. Ecco le nostre impressioni.
img

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - provato alla Gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 28 ago 2017
Durante la recente Gamescom Warner Bros ci ha gentilmente concesso di assistere ad una dimostrazione a porte chiuse de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e, soprattutto, di mettere nuovamente le mani in prima persona su una corposa demo preparata apposta per l’occasione. Siete curiosi di saperne di più? Non vi resta che continuare a leggere.