Ultimi speciali

img

GC 09: Electronic Arts - Parte I

di Giuseppe Genga / Neural P 27 ago 2009
Electronic Arts è probabilmente l'editore di terze parti che ha fato la parte del leone alla GamesCom: non solo per il numero di giochi presentati, ma anche per l'elevata qualità complessiva. I giorni della EA che produceva aridi sequel spremendo all'osso i propri franchise sono finiti, e ci troviamo ora con un editore capace di stuzzicare il nostro interesse con titoli estremamente interessanti. Eccovi le nostre impressioni su tutti i giochi EA visti e provati a Colonia: buona lettura! Parte I: Battlefield Bad Company 2, Brütal Legend, Dante's Inferno e Dragon Age Origins.
img

GC 09: FIFA 10 e PES 2010

di Vincenzo Valerio / EsOasis P 25 ago 2009
Come ormai accade da tempo, anche quest'anno Konami e EA Sports si daranno battaglia nei negozi per conquistare i cuori dei giocatori appassionati di calcio: abbiamo approfittato della GamesCom per vedere da vicino e provare con mano tanto PES 2010 quanto FIFA 10, e siamo pronti a darvi le nostre prime impressioni sui due titoli, cercando di capire quale sia il migliore.
img

GC 09: Sega

di Giuseppe Genga / Neural P 24 ago 2009
Di ritorno dalla GamesCom di Colonia, siamo pronti per darvi le nostre impressioni su tutti i titoli visti e provati in fiera. Apriamo le danze con i tre titoli mostratici da SEGA: Aliens vs. Predator, Alpha Protocol e la super-sexy Bayonetta.
img

Xbox 360 - L'Aggiornamento Estivo 2009

di Davide Mapelli / MAPO78 P 28 lug 2009
Microsoft ci ha permesso di provare in anteprima molte delle novità che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento della Dashboard di Xbox 360, che arriverà al pubblico l'11 di Agosto. Eccovi il nostro reportage di cosa ci aspetta in questa calda estate.
img

Gears of War 2 – Dark Corners

di Davide Mapelli / MAPO78 P 23 lug 2009
Microsoft ci ha dato l'opportunità di saggiare, in anteprima per voi, 'ultima e più corposa espansione del capolavoro targato Epic Games, Gears of War 2, composta da ben sette nuove mappe multigiocatore e da un capitolo inedito della campagna giocatore singolo. Eccovi il nostro resoconto in attesa dell'uscita ufficiale di Dark Corners, prevista per il 28 luglio sul Marketplace di Xbox Live.
img

Halo 3: ODST

di Davide Ambrosiani / Ambro P 12 lug 2009
Poche settimane fa, nel corso dell'E3, abbiamo finalmente potuto vedere in azione il nuovo capitolo della serie di Halo, che per l'occasione perde il suo storico protagonista e ci immerge in atmosfere più cupe: scopriamo insieme cosa aspettarci dal già attesissimo Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali.
img

Namco Bandai: Line-up autunno 2009

di Davide Mapelli / MAPO78 P 11 lug 2009
Namco Bandai ci ha ospitato a Milano per visionare l'intera line-up dei propri titoli in uscita entro fine anno. Sono stati parecchi i giochi interessanti che abbiamo potuto visionare e provare per voi, da Tekken 6 al nuovo Dead to Rights, passando per Dragon Ball: Raging Blast e il nuovo RPG Magna Carta 2: eccovi il nostro resoconto su questo piacevole evento.
img

Call of Duty: World at War – Map Pack 2

di Domenico Rodà  / Nico_89 P 27 giu 2009
Treyarch ha recentemente arricchito ulteriormente il comparto online del suo vendutissimo Call of Duty: World at War, offrendo ai fans della serie una nuova espansione denominata semplicemente “Map Pack 2”. Questa è costituita da quattro mappe inedite, tre delle quali incentrate sul multiplayer competitivo ed una dedicata esclusivamente alla modalità cooperativa “Nazi Zombie”. Analizziamole insieme nei dettagli.
img

Assassin's Creed II: le prime informazioni

di Valentina Carparelli P 26 apr 2009
Anche se manca ancora molto all'uscita di Assassin’s Creed II, il livello di attesa da parte dei fan è già alle stelle, e tutti sono curiosi di sapere se il gioco riuscirà a superare le stupende visuali del primo gioco, migliorando al contempo le parti del gameplay che avevano ricevuto le critiche maggiori. Eccovi una anteprima del gioco che mette ordine tra tutti i dettagli finora noti.
img

Activision First Look: Marvel e Transformers

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 25 apr 2009
Activision ci ha invitato a visionare in anteprima due nuovi giochi di prossima uscita sul mercato: Marvel: La Grande Alleanza II e Transformers: La Vendetta del Caduto. Eccovi i primi dettagli che siamo riusciti a carpire sui due giochi.
img

Midnight Club: Los Angeles – South Central Premium Upgrade

di Valentina Carparelli P 5 apr 2009
Rockstar ha da poco rilasciato la prima espansione a pagamento per il suo racing game Midnight Club: Los Angeles, chiamata South Central Premium Upgrade, aggiungendo una nuova area di gioco, nuovi veicoli e sfide aggiuntive. Abbiamo testato a fondo questo update per verificarne le qualità: raggiungeteci tra le strade di South Central per scoprirle con noi.
img

Gears of War 2 – Snowblind Map Pack

di Domenico Rodà  / Nico_89 P 30 mar 2009
Dopo l’uscita del pacchetto “Combustibile” è giunto il momento di una nuova espansione di Gears of War 2, stavolta a tema invernale, che ci propone quattro nuove mappe tra cui una rivisitazione di “Deposito”, sicuramente una delle mappe più apprezzate del primo gioco. Abbiamo testato in anteprima lo Snowblind Map Pack: scopriamo se ha le carte in regola per aumentare ulteriormente il divertimento online offerto dal titolo Epic.
img

FIFA 09: Ultimate Team messo alla prova

di Valentina Carparelli P 22 mar 2009
Forte di un gameplay vario e coinvolgente ed un'eccellente veste grafica, FIFA 09 è considerato da molti la miglior simulazione calcistica sul mercato: Electronic Arts non si siede però sugli allori, e continua a migliorarlo rilasciando nuovi contenuti scaricabili. In questo ambito troviamo la nuova modalità Ultimate Team, già disponibile sul Marketplace, che abbiamo testato a fondo per verificare se vale l'acquisto. Scendete in campo con noi e scopritelo nel nostro articolo.
img

Fallout 3 - intervista a Bethesda

di Giuseppe Genga / Neural P 19 mar 2009
Xbox Community Network ci ha fornito una interessante intervista al produttore di Fallout 3 Jeff Gardiner, il quale risponde ad alcune domande su "The Pitt" spiegandoci cosa aspettarci dal nuovo contenuto. Ve la proponiamo tradotta in italiano.
img

Halo 3 - Mythic Map Pack

di Ampsicora Caddeo / DvKz P 26 feb 2009
Dopo notti passate ad aspettare l'aggiunta della playlist apposita da parte di Bungie, finalmente abbiamo potuto provare in anteprima le tre nuove mappe disponibili del Mythic Map Pack di Halo 3: Sandbox, Orbital e Assembly, che portano una ventata di freschezza nell'universo di Halo. Sapranno darvi le stesse emozioni di quando avete provato inizialmente l'ultimo capitolo della serie Bungie? Scopritelo con noi nella nostra prova su strada dei nuovi contenuti.